Scusate ma non so a chi rivolgermi, avrei bisogno di contattare il prof Malanga, qualcuno sa dirmi se la mail dell’università è ancora attiva? O comunque darmi un indirizzo e-mail o skype?
Grazie dottore. La seguo da un po’ di anni ormai, sono migliorato tanto nella mia vita grazie a lei, ma mi rimane solo che realizzare il mio sogno lavorativo il che ancora non riesco a comprendere ancora come riuscire a creare le condizioni affinché io abbia la cifra necessaria a farlo.
angelasperanza1964@gmail.com
Salve!
Ho fatto il TCTDF ho immaginato la mia stanza ipotetica tutta buia, ho visto comparire le sfere, prima a sinistra e di discrete dimensioni quella della mente, luminosa e piuttosto limpida, poi al centro, di fronte a me ma molto distante, quella dello spirito di un rosso un po’opaco e cupo .. dopo qualche istante da destra è arrivata enorme e luminosissima quella blu di anima e ha fagocitato, inglobato in sè le precedenti fino a divenire chiarissima, quasi evanescente.
So che Mente e Spirito hanno invertito la posizione, che Spirito ha poca energia, ma ogni volta che tento di intervenire è come se qualcosa di non chiaro in me mi dissuadesse… come volessi tenere a distanza Spirito…
Ho gia scritto una mail più estesa ad un indirizzo del magnifico professor Malanga presso l’università in cui accennavo anche ai miei problemi di una rara epilessia ereditaria.
Avrei da parlar tanto dei miei sogni, anche di quelli fatti da bambina… ma non saprei a chi.
Felice studio e buon lavoro, profrssore.
La mail di questo blog è pensata per rispondere a problematiche relative al blog stesso o ai documenti inseriti.
Se vuoi rivolgere domande a Corrado Malanga ti suggerisco di scrivere a questo indirizzo: info@corradomalangaexperience.com
Buonasera, ho appena compilato il TAV TEST.
Sono allarmata dalle mie risposte.
Ho seriamente e urgentemente bisogno di sottoporlo all’attenzione del professor Malaga o chi per lui.
É valido questo indirizzo di posta elettronica? info@corradomalangaexperience.com
Grazie infinite!
Buongiorno Professor Corrado Malanga. Sono un suo fedelissimo ammiratore. Vorrei sapere quando e se pubblicherà qualcosa riguardo il progetto del motore “0 point energy”
Grazie per la sua immensa cultura
Paolo
Salve a tutti e grazie per aver messo a disposizione e condiviso i vostri studi sul fenomeno Ufo e dintorni. Con i vostri lavori avete gettato luce su argomentazioni che altrimenti sarebbero rimaste prodotti della più mera fantasia per non dire follia. Seguo da molti anni il caro professor Corrado Malanga e ne sono infinitamente grato per avermi mostrato la “via”. Sono qui non per me ma per aiutare una mia cara amica che dopo giorni di chiacchierate, confessioni e di sue esperienze vissute, avrei il forte sospetto che sia implicata nel fenomeno delle abduction così le ho consigliato di fare il test T.A.V. e rileggendo le sue risposte il timore si è rafforzato e vorrei poterla aiutare almeno a prenderne coscienza di questi fenomeni. C’è possibilità che qualcuno di voi collaboratori ( non chiedo la diretta supervisione del caro professore Malanga che ha già dato tantissimo al grande pubblico ) possa dare un’occhiata al test e dire la sua in merito? Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta concessami. con stima. Saluti
Salve ramsonx innanzitutto la ringrazio per la sua risposta veloce e dettagliata ma in verità chiedevo proprio l’ausilio di un collaboratore per farGli visionare le risposte del test in modo da avere o no conferme dei miei timori. Proverò a contattare qualcuno alla casella postale da lei segnalatomi nella speranza di riuscire a trovare ed avere informazioni più specifiche. Graze per il suo intervento. Le auguro una buona vita. 🙂
Diffida di chi ti controlla la TAV facendosi magari pagare profumatamente. Corrado ritiene che a questo punto degli studi non serve più, al termine del TAV se si ha qualche dubbio sulla possibilità di un interferenza è opportuno fare una TCTDF (trovi i documenti su questo blog e sul canale youtube ufficiale https://www.youtube.com/channel/UCMdteHNFpWEy6F2Ds8-a0Nw/featured
Li potrai trovare dettagliate spiegazioni riguardo la TCT.
Buona vita anche a te.
Grazie mille ramsonx ancora una volta si è dimostrato disponibile e di grande aiuto. Ho comunque fatto fare il TCTDF alla mia amica come lei mi ha gentilmente consigliato. Visionerò anche il link di youtube. La ringrazio ancora e le rinnovo i miei più cordiali saluti. ^_*
Salve, avrei una domanda! C’è un video in cui Corrado Malanga dice che un addotto, sotto ipnosi, disegna quello che vede: la parte dove anima si aggancia. Facendo questo,l’addotto, disegna un DNA. Sono curioso di sapere se questo “disegno” o “questa immagine” sia presente e visibile magari in uno dei lavori di Corrado ( libri…ecc..) oppure in uno dei documenti presenti all’interno di questo sito. Grazie, porgo cordiali saluti.
Corrado leggerà sicuramente i commenti di questo blog ma non risponde in questa sede.
In ogni caso ti consiglio di seguire la pagina youtube di Corrado Malanga Experience dove potrai trovare le recenti conferenze sul TCTDF e sulla relativa interpretazione.
Parlo del Nuovo Articolo che deve uscire, quello sull’Universo Olografico e come gestirlo.
(dopo Evideon A 432 Hz) dove appunto poi farà la Conferenza a fine Agosto.
Salve avrei bisogno di far leggere i test M.A.R.I.T. Che ho fatto ai miei due figli, ci sono cose molto simili nelle loro scelte e li ho fatti separatamente, è venuto fuori anche il racconto di un’ora e mezza di un sogno con molti particolari e cose impensabili per un bimbo di 9 anni, a chi mi posso rivolgere?
Grazie.
Buona sera.
Sto leggendo tutti gli articoli del Prof. Malanga e non ho capito bene due cose non so dove posso incontrare un chiarimento a riguardo. Di seguito espongo i dubbi e spero possiate aiutarmi a capire suggerendomi un testo di Malanga che magari non ho ancora letto. Grazie mille.
Dubbio 1: Gli alieni vogliono la nostra anima perché li renderebbe immortali pero poi leggo “Tutti gli esseri composti di almeno due parti disporrebbero, infine, di una parte eterna (la Coscienza appunto) ma chi disponesse dell’Anima avrebbe una componente capace di esistere fino alla fine dell’universo. L’Anima, secondo queste definizioni, è immortale, ma non eterna: l’eternità dipende solo dalla presenza della Coscienza, cioè di qualcosa che esula dalla realtà virtuale e mutabile. La Coscienza era, è e sarà sempre. Chi possiede una parte di Coscienza dispone anche di una parte di eternità: in altre parole è parte del Creatore.”
Ma allora con il “semplice” fatto di sviluppare Coscienza già si possiede una parte del creatore quindi di eternità. ¿allora a che cosa gli serve l’amina a un alieno?
Dubbio 2: Se non ho capito male tutti viviamo in un universo olografico e frattalico tanto noi come gli alieni. Se tutti siamo parte del frattale come facciamo ad essere diversi (con anima, sin anima: mi sembra strana la separazione dell’anima dal resto)? Il tutto si dovrebbe ripetere in ognuno di noi altrimenti non sarebbe un frattale; l’unica cosa che ci potrebbe differenziare sarebbe la polarità “buono/cattivo” che assumiamo nell’ologramma (universo duale). E comunque alla fine se Coscienza si stanca del gioco riassorbe tutto e buonanotte. Se Coscienza è “il tutto” non possiamo esistere fuori dal “tutto”. Quindi sempre siamo parte della Coscienza creativa eterna, siamo parte del tutto costantemente (alieni inclusi), siamo tutti una proiezione di Coscienza. Da questo punto di vista non esiste nessun tipo di azione “elusiva”. Siamo destinati a rientrare alla fonte: Coscienza.
Ciao Emanuele,
Grazie per le tue domande molto intelligenti e circostanziate,.
Ti consiglio di ascoltare le registrazioni della conferenza di Pescara del 23 Agosto, sono estremamente interessanti e credo diano alcune delle risposte che attendi.
Buona Coscienza.
Fabio
salve! nel link corrispondente al libro tct la coscenza ritrovata, avete messo gli ufo nella mente, sarebbe possibile ripristinarlo col libro corispondente? grazie in anticipo
http://corradomalangaexperience.com/libri.htm
ecco…aperta la pagina, sotto all’immagine del libro sul tct, si può cliccare “link”, ma viene fuori gli ufo nella mente, tutti gli altri libri invece hanno il libro corrispondente (li ho controllati nel caso aveste fatto confusione nel postarli) grazie mille di nuovo
ciao ramsonx, scusa nuovamente il disturbo. Ero presente alla conferenza di Malanga a Pescara il 23 Agosto. Malanga ha riferito che presenterà un altra conferenza il 3 Novembre a Roma, ma non ho trovato niente al riguardo in rete. Mi domandavo se ne sapevi qualcosa perchè sarei interessata a partecipare, in più, sempre che ne abbiate la possibilità, se fosse possibile riferire su questo sito se dovessero tenersi future conferenze. Grazie ancora per l’eventuale risposta e per la cura con cui avete impostato il sito.
Cara nana,
Non abbiamo ancora la location ed il programma, ad ora l’unica cosa certa è la data.
Pubblicheremo appena possibile su corradomalangaexperience.com la locandina dell’evento con tutti i dettagli.
Fabio
Ciao, vorrei sapere come mettermi in contatto personalmente con Corrado. Ho inviato una email (quella presente sul sito) direttamente ma non ho ricevuto alcuna risposta. Grazie molte
Ciao,
La mail personale di Corrado è privata pertanto non è possibile contattarlo in quel modo.
L’unico suggerimento che posso darti è quello di provare a contattarlo tramite le pagine di facebook. https://www.facebook.com/corradomalangaofficial/
Grazie ramsonx, tramite la pagina non è possibile farlo non è attivata la possibilità di inviare messaggi se non quelli in bacheca -che comunque ho fatto- possibile che non legga messaggi questo uomo? Ho anche capito che la pagina Facebook non la gestisce direttamente se non tramite un’amica se non sbaglio…
Dai!
La pagina FB e questo blog sono gestiti in forma privata da volontari per semplice passione. Corrado non li gestisce ma li segue sicuramente. La scelta di rispondere o meno ai messaggi dipende esclusivamente da lui, Tra l’altro è ora in pensione ed immagino voglia anche godersi un po di meritato riposo e con calma dedicarsi alle sue ultime ricerche. Sicuramente capta le varie richieste provenienti dallla bacheca di FB perchè spesso orienta le conferenze anche in funzione delle richieste di valore generale. Il giorno che riterrà opportuno pubblicare la sua mail sarò tra i primi ad esporla nel blog.
Buon pomeriggio! Rimango sempre piú accattivato dal lavoro del professore e sto divorando il libro de TCT coscienza ritrovata pero sorgono nuovi dubbi. Non so se potete rispondere o se il prof. avrá voglia e tempo per farlo.
1) Credo aver capito che lei attribuisce le possessioni demoniache alle parassitazioni aliene. Senza dubbio sono due parassitaggi pero mentre nella parassitazione aliena sembrerebbe che questi ultimi siano interessati alla salute del corpo (contenitore) nelle possessioni demoniache il parassita intenta costantemente distruggere il corpo facendolo ammalare con il fine ultimo di ucciderlo, così come accade nei casi di persone che mediante la ouija contattano con altri enti. Anche in questo caso dopo una serie di favori si arriva al ricatto e alla morte del malcapitato se non si gestisce bene la cosa. ¿Perché se è lo stesso fenomeno si comportano in modo distinto?
2) Un’ amica ci ha raccontato una cosa che gli succede da sempre. Di notte va a un altro pianeta, dove conosce a un ragazzo. In altre parole vive una vita parallela di notte è lì di giorno è qui. Questo le succede fin da bambina, infatti lei e questo ragazzo sono cresciuti insieme. Questa cosa ovviamente le ha creato non pochi disagi perché fino a qualche anno fa non era capace di stabilire una relazione di coppia perché si sentiva incredibilmente collegata al suo amico. Mia moglie (che a volte vede “cose”) riuscì a vederlo in un’occasione nella quale questa ragazza ci raccontava come si sentiva triste per non poter stare con questa persona, allora le apparve di fianco e la descrizione che da mia moglie è “lo vedo come un essere dorato pero non riesco a distinguerlo bene mi appare come se fosse codificato quasi come quando la tele ha un’interferenza” . Attualmente questa ragazza ha avuto un bambino e secondo mia moglie è la stessa persona che questa ragazza sognava. Più tardi anche questa nostra amica ci confessò (senza la nostra influenza) che lei sente che suo figlio è la stessa persona che lei sognava, infatti, ha smesso di andare in quel posto da quando è rimasta in cinta. ¿Come si può spiegare questo attraverso la sua teoria?
Ciao,
Si tratta sicuramente di un errore del tuo antivirus (Falso positivo) in quanto i files sono stati controllati con VirusTotal
Ecco la pagina di verifica: Test con VirusTotal
Salve, la procedura da seguire ad oggi è solamente la parte sperimentale del tctdf? Quella descritta dal pdf? Oppure bisogna cmq fare prima il TCT statico? Grazie
Mi scusi Ramsonx, ho tentato di fare il TCTDF ma non riesco a richiamare le 3 sfere. Chiudo gli occhi, richiamo le 3 sfere e semplicemente non succede nulla. Mi può aiutare per favore? Grazie
ti consiglio di partire prima con il TCT statico così prendi confidenza con la stanza mentale. dev’essere una cosa spontanea, e con la pratica lo diventa!! Lascia perdere la registrazione del TCT statico di Malanga, perchè lui fa del transfert non molto pulito. Leggi i documenti (“L’Universo a Colori”) e poi fai il TCT statico. Poi lo stesso per quello flash.
Lui consiglia prima di leggere e capire (anche memorizzare) tutto, poi sperimentare
Se non esce è perchè “non ti ci stai mettendo”, un po’ come dire: perchè la macchina non parte [e non hai messo la chiave nel cruscotto]?
bisogna provare e sperimentare. Sembra una magia di poco credito, ma non è così…provare per sapere. Malanga dice che il test non parte perchè noi non vogliamo capire perchè troppo “scomodo per la nostra tranqullità” farlo.
bisogna permettersi di farlo
Per chi legge, Malanga non risponde più alle mail, neanche a quelle private.
Buona continuazione
Doctor malanga soy una abuducida y tengo un material físico un vídeo que considero de mucha importancia para su investigacion, estoy dispuesta a enseñárselo por favor comuníquese conmigo yo puedo ir a Italia a enseñárselo, ahora me encuentro en Rotterdam pero estaré en España. También tengo cosas muy importantes que contarle cosas que no e escuchado en todos sus vídeos. Si puede enviarme su correo electrónico le quedó muy agradecida.
Bellissimo
Grazie Prof-
LikeLike
Finalmente tutti i documenti in un unico sito.
Grazie
LikeLike
Scusate ma non so a chi rivolgermi, avrei bisogno di contattare il prof Malanga, qualcuno sa dirmi se la mail dell’università è ancora attiva? O comunque darmi un indirizzo e-mail o skype?
LikeLike
tct.evideon@hotmail.com
LikeLike
Caruso Colzi
LikeLike
La mail dell’università non è più ativa.
Puoi incontrare corrado il 27 gennaio a perugia……il 4 febbraio a brescia e poi sarà a roma a marzo
LikeLike
È praticamente impossibile contattare il prof malanga
LikeLike
Genesi 3 e la prefazione del libro Il codice Delfi, non sono riuscita ad aprirlo. Questa estate avrò da leggere… Sono proprio curiosa. Grazie!
LikeLike
Pingback: Mi sveglio di notte bloccato,che succede? | Blog di Marco Pergolesi
Pingback: Chi è Dio? | Blog di Marco Pergolesi
Grazie dottore. La seguo da un po’ di anni ormai, sono migliorato tanto nella mia vita grazie a lei, ma mi rimane solo che realizzare il mio sogno lavorativo il che ancora non riesco a comprendere ancora come riuscire a creare le condizioni affinché io abbia la cifra necessaria a farlo.
LikeLike
angelasperanza1964@gmail.com
Salve!
Ho fatto il TCTDF ho immaginato la mia stanza ipotetica tutta buia, ho visto comparire le sfere, prima a sinistra e di discrete dimensioni quella della mente, luminosa e piuttosto limpida, poi al centro, di fronte a me ma molto distante, quella dello spirito di un rosso un po’opaco e cupo .. dopo qualche istante da destra è arrivata enorme e luminosissima quella blu di anima e ha fagocitato, inglobato in sè le precedenti fino a divenire chiarissima, quasi evanescente.
So che Mente e Spirito hanno invertito la posizione, che Spirito ha poca energia, ma ogni volta che tento di intervenire è come se qualcosa di non chiaro in me mi dissuadesse… come volessi tenere a distanza Spirito…
Ho gia scritto una mail più estesa ad un indirizzo del magnifico professor Malanga presso l’università in cui accennavo anche ai miei problemi di una rara epilessia ereditaria.
Avrei da parlar tanto dei miei sogni, anche di quelli fatti da bambina… ma non saprei a chi.
Felice studio e buon lavoro, profrssore.
LikeLike
Gentile Angela,
La mail di questo blog è pensata per rispondere a problematiche relative al blog stesso o ai documenti inseriti.
Se vuoi rivolgere domande a Corrado Malanga ti suggerisco di scrivere a questo indirizzo: info@corradomalangaexperience.com
Grazie
LikeLike
^_^
LikeLike
Buonasera, ho appena compilato il TAV TEST.
Sono allarmata dalle mie risposte.
Ho seriamente e urgentemente bisogno di sottoporlo all’attenzione del professor Malaga o chi per lui.
É valido questo indirizzo di posta elettronica?
info@corradomalangaexperience.com
Grazie infinite!
LikeLike
Cara Maria, l’indirizzo è valido ma il prof. Malanga non esamina più i T.A.V. da molto tempo, tuttavia potresti tovare un aiuto facendo riferimento alla pagina FB https://www.facebook.com/groups/malcorfc/ , oppure scrivendo su tct.evideon@hotmail.com. Ti consiglio di leggere il documento TCTDF ed eventualmente guardarti qualche filmato relativo su https://www.youtube.com/channel/UCMdteHNFpWEy6F2Ds8-a0Nw/about
LikeLike
Buongiorno Professor Corrado Malanga. Sono un suo fedelissimo ammiratore. Vorrei sapere quando e se pubblicherà qualcosa riguardo il progetto del motore “0 point energy”
Grazie per la sua immensa cultura
Paolo
LikeLike
Mi interessa anche a me! ci sono novità? dove trovo la documentazione?
LikeLike
Grazie Corrado
LikeLike
Posso sapere informazioni sulla data di brescia quando e come contattare..? Grazie Marco
LikeLike
Guarda qua
https://www.rqi.me/antiche-conoscenze-perdute/
LikeLike
Salve a tutti e grazie per aver messo a disposizione e condiviso i vostri studi sul fenomeno Ufo e dintorni. Con i vostri lavori avete gettato luce su argomentazioni che altrimenti sarebbero rimaste prodotti della più mera fantasia per non dire follia. Seguo da molti anni il caro professor Corrado Malanga e ne sono infinitamente grato per avermi mostrato la “via”. Sono qui non per me ma per aiutare una mia cara amica che dopo giorni di chiacchierate, confessioni e di sue esperienze vissute, avrei il forte sospetto che sia implicata nel fenomeno delle abduction così le ho consigliato di fare il test T.A.V. e rileggendo le sue risposte il timore si è rafforzato e vorrei poterla aiutare almeno a prenderne coscienza di questi fenomeni. C’è possibilità che qualcuno di voi collaboratori ( non chiedo la diretta supervisione del caro professore Malanga che ha già dato tantissimo al grande pubblico ) possa dare un’occhiata al test e dire la sua in merito? Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta concessami. con stima. Saluti
LikeLike
Potresti tovare un aiuto facendo riferimento alla pagina FB https://www.facebook.com/groups/malcorfc/ , oppure scrivendo su tct.evideon@hotmail.com. Ti consiglio di leggere il documento TCTDF ed eventualmente guardarti qualche filmato relativo su https://www.youtube.com/channel/UCMdteHNFpWEy6F2Ds8-a0Nw/about
LikeLike
Salve ramsonx innanzitutto la ringrazio per la sua risposta veloce e dettagliata ma in verità chiedevo proprio l’ausilio di un collaboratore per farGli visionare le risposte del test in modo da avere o no conferme dei miei timori. Proverò a contattare qualcuno alla casella postale da lei segnalatomi nella speranza di riuscire a trovare ed avere informazioni più specifiche. Graze per il suo intervento. Le auguro una buona vita. 🙂
LikeLike
Questo è il sito ufficiale di Corrado: http://corradomalangaexperience.com/
Diffida di chi ti controlla la TAV facendosi magari pagare profumatamente. Corrado ritiene che a questo punto degli studi non serve più, al termine del TAV se si ha qualche dubbio sulla possibilità di un interferenza è opportuno fare una TCTDF (trovi i documenti su questo blog e sul canale youtube ufficiale https://www.youtube.com/channel/UCMdteHNFpWEy6F2Ds8-a0Nw/featured
Li potrai trovare dettagliate spiegazioni riguardo la TCT.
Buona vita anche a te.
LikeLike
Grazie mille ramsonx ancora una volta si è dimostrato disponibile e di grande aiuto. Ho comunque fatto fare il TCTDF alla mia amica come lei mi ha gentilmente consigliato. Visionerò anche il link di youtube. La ringrazio ancora e le rinnovo i miei più cordiali saluti. ^_*
LikeLike
Salve, avrei una domanda! C’è un video in cui Corrado Malanga dice che un addotto, sotto ipnosi, disegna quello che vede: la parte dove anima si aggancia. Facendo questo,l’addotto, disegna un DNA. Sono curioso di sapere se questo “disegno” o “questa immagine” sia presente e visibile magari in uno dei lavori di Corrado ( libri…ecc..) oppure in uno dei documenti presenti all’interno di questo sito. Grazie, porgo cordiali saluti.
LikeLike
carica qui le slide in pdf di roma/lugo 2018. da dropbox almeno per me e’ impossibile anche essendo registrato.
LikeLike
Grazie Corrado per il tuo lavoro.
Tra tutti questi documenti dove posso trovare le indicazioni delle sfere che vedo?
Per saperle interpretare.
Grazie
LikeLike
Ciao Mauro,
Corrado leggerà sicuramente i commenti di questo blog ma non risponde in questa sede.
In ogni caso ti consiglio di seguire la pagina youtube di Corrado Malanga Experience dove potrai trovare le recenti conferenze sul TCTDF e sulla relativa interpretazione.
LikeLike
Salve,
Quando uscirà il Nuovo Articolo ?
(Spero prima della Conferenza di Agosto) 🙂
Grazie
LikeLike
Ciao Mattia,
A quale articolo ti riferisci?
LikeLike
Parlo del Nuovo Articolo che deve uscire, quello sull’Universo Olografico e come gestirlo.
(dopo Evideon A 432 Hz) dove appunto poi farà la Conferenza a fine Agosto.
LikeLike
Salve avrei bisogno di far leggere i test M.A.R.I.T. Che ho fatto ai miei due figli, ci sono cose molto simili nelle loro scelte e li ho fatti separatamente, è venuto fuori anche il racconto di un’ora e mezza di un sogno con molti particolari e cose impensabili per un bimbo di 9 anni, a chi mi posso rivolgere?
Grazie.
LikeLike
Buona sera.
Sto leggendo tutti gli articoli del Prof. Malanga e non ho capito bene due cose non so dove posso incontrare un chiarimento a riguardo. Di seguito espongo i dubbi e spero possiate aiutarmi a capire suggerendomi un testo di Malanga che magari non ho ancora letto. Grazie mille.
Dubbio 1: Gli alieni vogliono la nostra anima perché li renderebbe immortali pero poi leggo “Tutti gli esseri composti di almeno due parti disporrebbero, infine, di una parte eterna (la Coscienza appunto) ma chi disponesse dell’Anima avrebbe una componente capace di esistere fino alla fine dell’universo. L’Anima, secondo queste definizioni, è immortale, ma non eterna: l’eternità dipende solo dalla presenza della Coscienza, cioè di qualcosa che esula dalla realtà virtuale e mutabile. La Coscienza era, è e sarà sempre. Chi possiede una parte di Coscienza dispone anche di una parte di eternità: in altre parole è parte del Creatore.”
Ma allora con il “semplice” fatto di sviluppare Coscienza già si possiede una parte del creatore quindi di eternità. ¿allora a che cosa gli serve l’amina a un alieno?
Dubbio 2: Se non ho capito male tutti viviamo in un universo olografico e frattalico tanto noi come gli alieni. Se tutti siamo parte del frattale come facciamo ad essere diversi (con anima, sin anima: mi sembra strana la separazione dell’anima dal resto)? Il tutto si dovrebbe ripetere in ognuno di noi altrimenti non sarebbe un frattale; l’unica cosa che ci potrebbe differenziare sarebbe la polarità “buono/cattivo” che assumiamo nell’ologramma (universo duale). E comunque alla fine se Coscienza si stanca del gioco riassorbe tutto e buonanotte. Se Coscienza è “il tutto” non possiamo esistere fuori dal “tutto”. Quindi sempre siamo parte della Coscienza creativa eterna, siamo parte del tutto costantemente (alieni inclusi), siamo tutti una proiezione di Coscienza. Da questo punto di vista non esiste nessun tipo di azione “elusiva”. Siamo destinati a rientrare alla fonte: Coscienza.
LikeLike
Ciao Emanuele,
Grazie per le tue domande molto intelligenti e circostanziate,.
Ti consiglio di ascoltare le registrazioni della conferenza di Pescara del 23 Agosto, sono estremamente interessanti e credo diano alcune delle risposte che attendi.
Buona Coscienza.
Fabio
LikeLike
salve! nel link corrispondente al libro tct la coscenza ritrovata, avete messo gli ufo nella mente, sarebbe possibile ripristinarlo col libro corispondente? grazie in anticipo
LikeLike
Ciao nana, scusa ma non trovo il link che indichi, potresti incollare il link nella mail?
Grazie
LikeLike
http://corradomalangaexperience.com/libri.htm
ecco…aperta la pagina, sotto all’immagine del libro sul tct, si può cliccare “link”, ma viene fuori gli ufo nella mente, tutti gli altri libri invece hanno il libro corrispondente (li ho controllati nel caso aveste fatto confusione nel postarli) grazie mille di nuovo
LikeLike
Grazie,
Ho segnalato il problema all’amministratore di CorradoMalangaExperience.com
LikeLike
ciao ramsonx, scusa nuovamente il disturbo. Ero presente alla conferenza di Malanga a Pescara il 23 Agosto. Malanga ha riferito che presenterà un altra conferenza il 3 Novembre a Roma, ma non ho trovato niente al riguardo in rete. Mi domandavo se ne sapevi qualcosa perchè sarei interessata a partecipare, in più, sempre che ne abbiate la possibilità, se fosse possibile riferire su questo sito se dovessero tenersi future conferenze. Grazie ancora per l’eventuale risposta e per la cura con cui avete impostato il sito.
LikeLike
Cara nana,
Non abbiamo ancora la location ed il programma, ad ora l’unica cosa certa è la data.
Pubblicheremo appena possibile su corradomalangaexperience.com la locandina dell’evento con tutti i dettagli.
Fabio
LikeLike
https://mega.nz/#!MFBxgS7D!ph6NMQ1qAoxsIwhtKGL_9uk4xFBw15y36Q8x-2V2S2U
LikeLike
Caro GrammatonCleric, potresti aggiungere qualche dettaglio a questo link?
LikeLike
Oops! Scuse Fabio. Il TCT. Supponendo che TCT e TCTDF siano lo stesso lavoro. Altrimenti mi sono sbagliato. Saluti. Pedro.
LikeLike
Ciao, vorrei sapere come mettermi in contatto personalmente con Corrado. Ho inviato una email (quella presente sul sito) direttamente ma non ho ricevuto alcuna risposta. Grazie molte
LikeLike
Ciao,
La mail personale di Corrado è privata pertanto non è possibile contattarlo in quel modo.
L’unico suggerimento che posso darti è quello di provare a contattarlo tramite le pagine di facebook.
https://www.facebook.com/corradomalangaofficial/
LikeLike
Grazie ramsonx, tramite la pagina non è possibile farlo non è attivata la possibilità di inviare messaggi se non quelli in bacheca -che comunque ho fatto- possibile che non legga messaggi questo uomo? Ho anche capito che la pagina Facebook non la gestisce direttamente se non tramite un’amica se non sbaglio…
Dai!
LikeLike
Ciao Lorenzo,
La pagina FB e questo blog sono gestiti in forma privata da volontari per semplice passione. Corrado non li gestisce ma li segue sicuramente. La scelta di rispondere o meno ai messaggi dipende esclusivamente da lui, Tra l’altro è ora in pensione ed immagino voglia anche godersi un po di meritato riposo e con calma dedicarsi alle sue ultime ricerche. Sicuramente capta le varie richieste provenienti dallla bacheca di FB perchè spesso orienta le conferenze anche in funzione delle richieste di valore generale. Il giorno che riterrà opportuno pubblicare la sua mail sarò tra i primi ad esporla nel blog.
LikeLike
Grazie comunque, ramsonx.
LikeLike
Buon pomeriggio! Rimango sempre piú accattivato dal lavoro del professore e sto divorando il libro de TCT coscienza ritrovata pero sorgono nuovi dubbi. Non so se potete rispondere o se il prof. avrá voglia e tempo per farlo.
1) Credo aver capito che lei attribuisce le possessioni demoniache alle parassitazioni aliene. Senza dubbio sono due parassitaggi pero mentre nella parassitazione aliena sembrerebbe che questi ultimi siano interessati alla salute del corpo (contenitore) nelle possessioni demoniache il parassita intenta costantemente distruggere il corpo facendolo ammalare con il fine ultimo di ucciderlo, così come accade nei casi di persone che mediante la ouija contattano con altri enti. Anche in questo caso dopo una serie di favori si arriva al ricatto e alla morte del malcapitato se non si gestisce bene la cosa. ¿Perché se è lo stesso fenomeno si comportano in modo distinto?
2) Un’ amica ci ha raccontato una cosa che gli succede da sempre. Di notte va a un altro pianeta, dove conosce a un ragazzo. In altre parole vive una vita parallela di notte è lì di giorno è qui. Questo le succede fin da bambina, infatti lei e questo ragazzo sono cresciuti insieme. Questa cosa ovviamente le ha creato non pochi disagi perché fino a qualche anno fa non era capace di stabilire una relazione di coppia perché si sentiva incredibilmente collegata al suo amico. Mia moglie (che a volte vede “cose”) riuscì a vederlo in un’occasione nella quale questa ragazza ci raccontava come si sentiva triste per non poter stare con questa persona, allora le apparve di fianco e la descrizione che da mia moglie è “lo vedo come un essere dorato pero non riesco a distinguerlo bene mi appare come se fosse codificato quasi come quando la tele ha un’interferenza” . Attualmente questa ragazza ha avuto un bambino e secondo mia moglie è la stessa persona che questa ragazza sognava. Più tardi anche questa nostra amica ci confessò (senza la nostra influenza) che lei sente che suo figlio è la stessa persona che lei sognava, infatti, ha smesso di andare in quel posto da quando è rimasta in cinta. ¿Come si può spiegare questo attraverso la sua teoria?
Grazie mille, saluti cordiali.
LikeLike
Salve, volevo avvertirvi che quando provo a scaricare il doc. Genesi III ricevo un’ allerta di file infetto dall’antivirus.Grazie.
LikeLike
Ciao,
Si tratta sicuramente di un errore del tuo antivirus (Falso positivo) in quanto i files sono stati controllati con VirusTotal
Ecco la pagina di verifica: Test con VirusTotal
LikeLike
Salve, la procedura da seguire ad oggi è solamente la parte sperimentale del tctdf? Quella descritta dal pdf? Oppure bisogna cmq fare prima il TCT statico? Grazie
LikeLike
Il Tctdf è l’ultima evoluzione del metodo.
LikeLike
Ok, allora non mi è chiaro cosa bisogna fare se la sfera di anima risulta essere parassitata e si rifiuta di unirsi alle altre sfere. Grazie
LikeLike
Mi scusi Ramsonx, ho tentato di fare il TCTDF ma non riesco a richiamare le 3 sfere. Chiudo gli occhi, richiamo le 3 sfere e semplicemente non succede nulla. Mi può aiutare per favore? Grazie
LikeLike
Dipende solo dalla tua consapevolezza, a volte servono molta pazienza e tentativi.
LikeLike
ti consiglio di partire prima con il TCT statico così prendi confidenza con la stanza mentale. dev’essere una cosa spontanea, e con la pratica lo diventa!! Lascia perdere la registrazione del TCT statico di Malanga, perchè lui fa del transfert non molto pulito. Leggi i documenti (“L’Universo a Colori”) e poi fai il TCT statico. Poi lo stesso per quello flash.
Lui consiglia prima di leggere e capire (anche memorizzare) tutto, poi sperimentare
Se non esce è perchè “non ti ci stai mettendo”, un po’ come dire: perchè la macchina non parte [e non hai messo la chiave nel cruscotto]?
bisogna provare e sperimentare. Sembra una magia di poco credito, ma non è così…provare per sapere. Malanga dice che il test non parte perchè noi non vogliamo capire perchè troppo “scomodo per la nostra tranqullità” farlo.
bisogna permettersi di farlo
Per chi legge, Malanga non risponde più alle mail, neanche a quelle private.
Buona continuazione
LikeLike
Doctor malanga soy una abuducida y tengo un material físico un vídeo que considero de mucha importancia para su investigacion, estoy dispuesta a enseñárselo por favor comuníquese conmigo yo puedo ir a Italia a enseñárselo, ahora me encuentro en Rotterdam pero estaré en España. También tengo cosas muy importantes que contarle cosas que no e escuchado en todos sus vídeos. Si puede enviarme su correo electrónico le quedó muy agradecida.
LikeLike