COMUNICATO DEL PROFESSOR MALANGA

Comunico, io Corrado Malanga, che non esiste attualmente nessun collaboratore in nessuna parte del mondo. Ribadisco che la metodologia da me creata (TCTDF) non prevede l’intervento in nessun caso di un operatore esterno. Si aggiunge altresí che il TAV è divenuto inutile ed obsoleto. L’unico metodo per la acquisizione della consapevolezza della propria coscienza è il Triade Color Test Dynamic Flash. Non esistono indirizzi mail a cui inviare il risultato di questi test in quanto non esiste nessuno in grado di valutare i risultati di terze persone. In particolare si sottolinea che la attivita di Luigi Bova e di Alessandro Losciale nulla hanno a che vedere con la metodologia del TCTDF. Si intende ancora sottolineare come il io ritengo l’impostazione ipnotica del signor Grifasi: inutile, incorretta, fuorviante, dannosa, a causa di gravi misinterpretazioni che il nominato mette in atto nell’esercizio della sua pseudo-attivitá di agente ipnologo. Attualmente il web è pieno di personaggi che scopiazzano apparentemente a caso, alcuni aspetti della mia ricerca (metodologie, nomenclature, frasi prese quà e là); ma non avendone compreso la profonda essenza cercano malamente di rivenderla non disdegnando di enfatizzarne il loro tornaconto economico. In questa sede ritengo corretto ricordare che il cosí chiamato Fanclub Ufficiale di facebook a mio nome, gestito dal signor Losciale non ha mai avuto a che fare neanche lontanamente con la mia attivita di ricerca. Si invitano gli interessati a effettuare su sé stessi il TCTDF con le modalitá esclusivamente indicate nell’apposito PDF, senza utilizzare voci guidate da chicchesia.

15 comments on “COMUNICATO DEL PROFESSOR MALANGA

  1. Caro professore Malanga:

    In spagnolo, un detto dice: Se l’invidia fosse tigna, quanti tendini ci sarebbero! (Penso che la traduzione non sia buona, ma penso sia capita)
    Ti mando un saluto affettuoso
    Pedro (Gerona, Spagna)

    Like

  2. Gentilissimo e stimatissimo Professor Corrado Malanga, la seguo con enorme interesse da un certo tempo. proprio ieri sera ho visto on line la sua conferenza in Sicilia del 5/11/16 ad Anthurium Rosa. Mi ha fatto sorgere moltissime domande rispetto al mio claudicante ed incerto cammino spirituale che perseguo però ormai da 3 anni, anche se in verità ci ho “lavorato sopra” fin da piccolo. Ma questo sarebbe un tema troppo lungo e fuorviante rispetto alla domanda precisa e diretta che le vorrei porre, che è la seguente:
    Io non penso di essere un addotto, ma magari sbaglio, chissà? Ho letto con molto interesse il suo libro “TCT La coscienza Ritrovata”. Avrei voluto fare il test, ma ho sempre temuto in un fallimento totale, perché so che La mia capacità di VISUALIZZAZIONE VOLONTARIA (che è diversa sia dall’IMMAGINARE un qualcosa nella scatola mentale, sia dal SORGERE SPONTANEO di immagini anche ben definite e piene di particolare, cosa quest’ultima che a me, meditando molto, capita di frequente), non è troppo sviluppata. Per questo ho sempre temuto di non riuscire a visualizzare correttamente ciò che si richiede nelle istruzioni del test. Per facilitarne l’ esecuzione, ho letto il test registrandolo, per farne una personale audio-guida.L’ho iniziato, ma dopo poco mi sono dovuto arrendere alla frustrante evidenza che non riuscivo a visualizzare assolutamente nulla se non le solite macchie cangianti che appaiono ad occhi chiusi. CHE SI FA in questi casi? Ritenta, sarai più fortunato, o è qualcosa di più complesso?
    Le sarei grato di una breve risposta di aiuto.
    Vorrei sapere se è possibile in qualche suo sito diverso o più adatto, interagire con lei ponendole delle domande.
    Ringraziandola con stima ed affetto le porgo Saluti Cordialissimi,
    Sandro Becucci
    Firenze.

    Like

    • Ciao,
      Sono l’Admin del blog. Non posso rispondere io alla tua richiesta, spero solo che Corrado che ci legge, possa darti una risposta esaustiva.

      A titolo personale:
      Alcune persone non riescono nella visualizzazione del TCTDF, spesso è dovuto al diverso tipo di sensibilità personale, c’è chi è più ‘visivo’ e visualizza più facilmente di altri, chi è più ‘cinestesico’ apprezza meglio le sensazioni fisiche come il calore ed il tatto. Forse il segreto è nel provare ad utilizzare al meglio le proprie sensibilità li dove sono maggiormente sviluppate, reinterpretando il concetto dei colori con quello della temperatura per esempio.

      Fabio

      Like

      • gentile Sig. Fabio, la ringrazio per i suoi suggerimenti.
        Saluti, Sangro Becucci

        Like

  3. P.S.: Lo scopo per il quale vorrei fare il TCTDF è perché lo considero un mezzo da provare per l’integrazione, l’Espansione lo sviluppo della Coscienza, che magari potrebbe bypassare e/o facilitare le normali vie spirituali, esoteriche, yogiche, trascendenti ecc.
    Saluto ringraziando ancora,
    Sandro Becucci.

    Like

  4. Ciao a tutti

    Ho anche provato il TCTDF 2 mesi fa. Devo aggiungere che non riesco a visualizzare, non sono mai stato in grado di farlo. Al massimo posso ricordare un’immagine che ho visto in precedenza. So che è un sostituto, ma è quello che è. 😦
    Come si suol dire, sono rimasto bloccato … fino a quando ho letto il post di Sandro, il 7. Registra i passaggi! Che bella idea!
    Per me è letteralmente impossibile ricordare i passi da seguire e poi abbiamo il problema dell “operatore esterno” che, per la vostra esperienza, implica già un problema in sé. E se diventassi il mio operatore esterno? Totale, non ho intenzione di filtrarmi più problemi di quanti ne ho già … 😉
    Ho scritto i passaggi in 10 tessere 10×15; L’ho registrato su un vecchio telefono cellulare che ho qui, senza SIMM e senza microSD.
    L’esperienza è stata completamente diversa. Non ha nulla a che fare con il mio primo tentativo che non ha avuto successo. Solo 2 giorni fa. So che è presto, ma sono stati due giorni a svegliarmi verso le 08:30. Non ricordo mai che mi sono svegliato in quel momento. Il mio normale orario di sveglia era intorno alle 05:00; qualche volta prima; sai, l’ora “magica” dei parassiti, tra le 03:00 e le 04:00.
    Non so se questo ha qualcosa da fare o meno, ma mi sveglio con un terribile dolore al nuca/cervicale.
    Bene, ho voluto commentare questo nel caso qualcuno della squadra di Fabio trovasse pro o contro.
    Mi scuso per la mia strana Grammatica Italiana

    Saluti Cordilaes
    Pedro (Spagna)

    Like

    • Caro GrammatonCleric, hai usato il mio stesso metodo: uso sempre un vecchio cellulare senza sim per registrare sogni, conferenze, commenti e quant’altro. così mi sono registrato i passi del TCTDF in 13 punti, intervallati da una decina di secondi di silenzio e poi lo mando sul pc, di cui mi tengo la tastiera a portata di mano nel buio della stanza dove tento di eseguire il test. con la barra spaziatrice posso fermare e far ripartire la registrazione appena sono pronto per il passo successivo.
      Purtroppo la mia stanza mentale si ostina a rimanere BUIA! Non riesco coscientemente ad accendere alcuna lampada di alcun colore. Mi sono quindi fermato ai primissimi passi: inutile continuare se non si accende nulla!
      Riproverò, anche perché so che la mia capacità di visualizzare spontaneamente immagini ben dettagliate nei particolari e nei colori è buona, ma solo spontanea però. Quando si tratta di visualizzare volontariamente e coscientemente il discorso si fa più difficile. Posso IMMAGINARE, ma quest non è VISUALIZZARE. la visualizzazione volontaria prevede che uno VEDA esattamente nello schermo mentale ciò che si è proposto di visualizzare, quasi come una immagine reale.
      Proverò ancora a rifare il test.
      Cordiali saluti a tutti
      Sandro

      Like

  5. SALVE SIGNOR MALANGA (NN RIESCO A TOGLIERE LA MAIUSCOLA….) é SEMPRE UN PIACERE SEGUIRLA GRAZIE

    Like

    • l 30 Novembre sarà a Firenze insieme a Rupert Sheldrake in un convengo dedicato al rapporto tra Scienza e Spiritualità accompagnati dalle note di Stefano Bollani.

      Like

  6. Buongiorno
    Necessitiamo di contattare il Professore in quanto ci piacerebbe fare una intervista relativamente ai suoi studi ma ogni riferimento mail è risultato vano.
    Chiedo cortesemente (anche per non diffondere indirizzi ufficiali) se possibile di essere ricontattato al mio indirizzo mail.

    Cordialmente
    Alessandro

    Like

  7. Salve professor Malanga avrei necessità di parlare con lei come posso fare, dal momento che la sua email non è più attiva? Grazie

    Like

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.